La Squadra

L’ “Idea di Mercato” di Matteo ed Enzo, fondatori e responsabili della Società, e l’attività del Comitato Scientifico, sono talmente complesse ed articolate che, per offrire la miglior esperienza possibile al Cliente, hanno selezionato ed individuato collaboratori che per qualità umane e professionali mantengono standard qualitativi ed umani elevatissimi.

Questo fa di IDM una esperienza di Vita e di Lavoro quasi unica: eccoli!

Veronica

Sede Milano

Con una precedente esperienza diversificata maturata presso altri broker, anche di rilievo nazionale, approda in IDM per seguire con entusiasmo e grinta l'Ufficio Clienti.

Elena

Sede Torino

Proveniente dal settore assicurativo, supera brillantemente l’esame RUI 2017 e con la sua determinazione e disponibilità accetta la sfida di seguire e coordinare l’area Piemonte, Liguria e Val d’Aosta.

I.D.M. Associati oggi si pone come punto di riferimento sia per la clientela Privata, P.M.I. e il credito cooperativo, che per altri Intermediari Assicurativi desiderosi di realizzare un up-grade professionale ed organizzativo della propria attività.

I.D.M. Associati S.r.l., Broker di Assicurazioni è iscritto alla Sezione B del Registro Unico degli Intermediari Assicurativi presso IVASS al numero B000014312 della propria autonomia ed assenza di conflitti di interessi la chiave di volta del rapporto col Cliente.

CONSULENZA - FORMAZIONE - ASSICURAZIONI - FINANZA